News The Wicked + The Divine di Kieron Gillen diventa una serie tv

The Wicked + The Divine di Kieron Gillen diventa una serie tv

Anche The Wicked + The Divine – tra le più interessanti serie Image dell’ultimo periodo – sarà trasposta in una serie tv. Deadline infatti riferisce che Universal Television avrebbe acquisito i diritti per lo sviluppo di un prodotto televisivo legato alla serie a fumetti di Kieron Gillen e Jamie McKelvie, pubblicata da Image Comics e di recente inserita tra le nomination ai prossimi Eisner Award come miglior nuova testata.

La serie tratta di divinità incarnate in esseri umani che vengono trattate al pari di pop star, amate da una parte dell’opinione pubblica e odiate dall’altra.

Leggi anche: Sarà buono o cattivo? La religione ‘patinata’ di The Wicked + The Divine

twtd1cover

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,172FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.