News Confermata la serie tv tratta da American Gods di Neil Gaiman

Confermata la serie tv tratta da American Gods di Neil Gaiman

Poco meno di un anno fa era stata battuta la notizia che il network americano Starz avesse iniziato a sviluppare una serie televisiva tratta dal romanzo American Gods di Neil Gaiman, dopo la rinuncia dell’HBO, e ora arrivano le prime importanti conferme: come annunciato ufficialmente nella giornata di ieri, infatti, il serial ha ricevuto il via libera da Starz.

Sceneggiatori principali e produttori esecutivi saranno come previsto Bryan Fuller (Hannibal, Heroes) e Michael Green (Heroes). Anche lo stesso Gaiman sarà coinvolto, in qualità di produttore esecutivo. Attualmente, la produzione è alla ricerca di un attore adatto al ruolo del protagonista, Shadow Moon, ex-detenuto che si trova coinvolto suo malgrado in una guerra tra divinità antiche e moderne nella società contemporanea. Starz inoltre ha lanciato un gioco su Twitter, chiedendo ai fan di suggerire qualche nome di attore per il ruolo principale, usando l’hashtag #CastingShadow.

Leggi anche: Joseph Gordon-Levitt spiega le difficoltà dell’adattamento cinematografico di Sandman

American_Gods

Seguici sui social

54,285FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,331FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Pablo Cammello su Jacovitti

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Pablo Cammello, che discute una tavola di Jacovitti.
sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.