News Anteprime L'ultimo numero dell'Occhio di Falco di Fraction e Aja

L’ultimo numero dell’Occhio di Falco di Fraction e Aja [Anteprima]

Marvel Comics ha diffuso, tramite il sito Entertainment Weekly, la news dell’uscita del 22esimo e conclusivo numero di Hawkeye, la serie di Matt Fraction e David Aja. Di seguito l’anteprima:

Il numero, inizialmente previsto per lo scorso aprile, sarà pubblicato il prossimo 15 luglio, dopo una serie di slittamenti che ne hanno posticipato l’uscita. Marvel Comics, in attesa che gli autori portassero a compimento l’opera, ha comunque deciso di lanciare una nuova collana dedicata al personaggio: All New Hawkeye, in pubblicazione da marzo, scritta da Jeff Lemire e disegnata da Ramon Perez.

Giunge a conclusione una delle serie Marvel Comics più importanti e apprezzate degli ultimi anni. Vincitrice di numerosi premi, tra cui gli Eisner per Miglior Copertinista e Miglior Disegnatore nel 2013 e Miglior Numero Singolo e Miglior Copertinista nel 2014.

Il fumetto è pubblicato in Italia da Panini Comics in spillati contenenti due albi americani. Attualmente la casa editrice è in attesa della pubblicazione dell’ultimo numero originale. Ora che si ha una data di pubblicazione certa è probabile che potremo leggere la conclusione della saga in italiano entro la fine dell’anno.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,168FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.