News Le variant cover per il Miracleman di Neil Gaiman

Le variant cover per il Miracleman di Neil Gaiman

A partire da settembre, la serie di Miracleman pubblicata da Marvel Comics ripartirà da uno, in occasione dell’inizio della pubblicazione delle storie di Neil Gaiman e Mark Buckingham, che subentrarono ad Alan Moore e John Totleben senza però riuscire a concludere il proprio ciclo di storie prima della chiusura della serie per il fallimento nel 1994 della Eclipse.

Come già noto da tempo, la Marvel pubblicherà anche le storie rimaste inedite, che concluderanno la lunga saga del supereroe inglese. Intanto, però, la casa editrice ha annunciato per settembre la pubblicazione dei primi due albi del nuovo team creativo, con copertine (regolari e variant) disegnate da Simone Bianchi, Joe Quesada, Frank Cho (con una splendida Miraclewoman) e un gruppo di disegnatori passati della serie (in combo): John Totleben, Garry Leach, Alan Davis e Rick Veitch. Di seguito, tutte le copertine in questione, nella nostra gallery.

Seguici sui social

53,749FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,126FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.