x

x

NewsWow, una collana a fumetti per ragazzi da Focus Junior

Wow, una collana a fumetti per ragazzi da Focus Junior

Tramite un comunicato stampa, Gruner+Jahr, editore del gruppo Mondadori che pubblica le riviste di divulgazione scientifica Focus e Focus Junior, ha annunciato che a partire dal 20 giugno si lancerà anch’esso nel mondo del fumetto.

In tale data sarà infatti distribuito nelle edicole il primo numero di Wow, collana fumetti collaterale di Focus Junior che presenterà in tre volumi (tutti pubblicati nei mesi estivi: il secondo e il terzo arriveranno infatti rispettivamente l’11 luglio e l’1 agosto) una selezione di materiale per ragazzi proveniente dalla Francia. Di seguito, la copertina del primo volume.

wowfocus

I volumi di 160 pagine l’uno presenteranno in particolare una star della bande dessinée come il Titeuf di Zep, i cui volumi in Francia vendono costantemente milioni di copie ma che in Italia non ha mai ottenuto successo, nonostante i tentativi di Panini Comics di proporlo al pubblico in diversi formati e la serie animata trasmessa anche sui nostri canali televisivi.

A fargli compagnia, saranno altre due serie sceneggiate da Zep, Chronokids (disegnata da Vince e Stan) e Capitan Bicipiti (con matite di Tebo), oltre a Talisman di François Debois e Montse Martín, I Cavalieri della Civetta di Ben Fiquet e Big Bang Cats di Grimaldi e Anna Cattish.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock