x

x

NewsQualche dettaglio sul Museo di Snoopy a Tokyo

Qualche dettaglio sul Museo di Snoopy a Tokyo

Il museo giapponese dedicato a Snoopy e ai Peanuts di Charles Schulz aprirà nel marzo 2016 a Tokyo, per la precisione nel quartiere di Roppongi (noto per la sua intensa vita notturna, in quanto ricco di night club). L’indirizzo preciso è: Tokyo-to, Minato-ku, Roppongi 5-6.

Leggi anche: Il mash-up di Charles Forsman tra Peanuts e Lo squalo

snoopymuseum
Lo Snoopy Museum – questo il nome ufficiale – conterrà anche un cafe a tema e un negozio di souvenir e ospiterà eventi a tema (per Halloween o Natale). I primi biglietti saranno in vendita già da dicembre di quest’anno, con dettagli ulteriori ancora da annunciare (prezzo e metodi di acquisto). Da notare che per la struttura è prevista già una chiusura definitiva, nel settembre 2018.

Leggi anche:  I Peanuts cantano gli Who, gli AC/DC e i Pink Floyd

snoopymuseum1

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO