Mondi POP Cinema Le foto dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice

Le foto dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice

ComicBookMovie ha messo online le fotografie pubblicate sull’ultimo numero della rivista Empire, dedicato al film Batman v Superman: Dawn of Justice. Le immagini sono scatti sul set delle pellicola e offrono un primo, vero sguardo alla sua realizzazione.

Nelle foto si notano nuovi particolari di Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), della redazione del Daily Planet (Amy Adams, Laurence Fishburne) e di Alfred (Jeremy Irons). Il film, diretto da Zack Snyder, di cui avevamo già fornito i primi dettagli sulla trama, sarà distribuito nelle sale a partire dal 25 marzo 2016. Qui il trailer.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.