x

x

Mondi POPCinemaMiyazaki al lavoro su un corto in computer graphic

Miyazaki al lavoro su un corto in computer graphic

Come annunciato da Toshio Suzuki, produttore presso lo Studio Ghibli, il regista – ormai in pensione – Hayao Miyazaki sarebbe al lavoro su un nuovo cortometraggio animato per lo Studio.

Leggi anche: Miyazaki, che disprezza l’America (e le automobili)

miyazaki oscar
Leggi anche: La scultura orologio dello Studio Ghibli, a Tokyo

Non bastasse, a stupire c’è il fatto che film in questione sarà realizzato interamente in computer graphic. Il corto sarà proiettato presso il Museo Ghibli, che si trova nella cittadina di Mitaka, nelle vicinanze di Tokyo (QUI uno sguardo – illustrato sul Museo).

Nello specifico, si sa solo che durerà 10 minuti, ma lo Studio stima circa 3 anni di produzione; sarà basato su una idea per un film lungo, che Miyazaki pensò durante la lavorazione di La principessa Mononoke, nel 1997.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO