Una clip in esclusiva da Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel

Una clip in esclusiva, dal lungometraggio animato Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel, al cinema il 6 luglio, distribuito da Key Films, che sta portando in Italia gli anime di Nartuo. Qui la lista completa delle sale in cui è distribuito e il link per prenotare il biglietto.

Naruto è uno dei manga più venduti degli ultimi anni. Creato da Masashi Kishimoto, si è imposto a livello mondiale, spopolando non solo in Giappone, ma in Europa e Oltreoceano. Conclusosi nel novembre del 2014, è composto da oltre 700 capitoli e in 15 anni di pubblicazione ha venduto oltre 200 milioni di copie.

Naruto racconta la storia di Naruto Uzumaki, un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, ovvero il ninja più importante. Coraggioso e impulsivo, ha un demone rinchiuso dentro di sé: la Volpe a Nove Code. Dopo una serie di fallimenti, riesce ad essere ammesso all’accademia ninja e inizia la sua avventura, fatta di viaggi, combattimenti, prove, allenamenti. In questa avventura è accompagnato da Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, che fanno parte con lui della squadra ninja gruppo 7, guidata dal maestro Kakashi Hatake.

naruto

In Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano… Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall’avventore. Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto.