x

x

Mondi POPAnimazioneUna clip in esclusiva da Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel

Una clip in esclusiva da Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel

Una clip in esclusiva, dal lungometraggio animato Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel, al cinema il 6 luglio, distribuito da Key Films, che sta portando in Italia gli anime di Nartuo. Qui la lista completa delle sale in cui è distribuito e il link per prenotare il biglietto.

Naruto è uno dei manga più venduti degli ultimi anni. Creato da Masashi Kishimoto, si è imposto a livello mondiale, spopolando non solo in Giappone, ma in Europa e Oltreoceano. Conclusosi nel novembre del 2014, è composto da oltre 700 capitoli e in 15 anni di pubblicazione ha venduto oltre 200 milioni di copie.

Naruto racconta la storia di Naruto Uzumaki, un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, ovvero il ninja più importante. Coraggioso e impulsivo, ha un demone rinchiuso dentro di sé: la Volpe a Nove Code. Dopo una serie di fallimenti, riesce ad essere ammesso all’accademia ninja e inizia la sua avventura, fatta di viaggi, combattimenti, prove, allenamenti. In questa avventura è accompagnato da Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, che fanno parte con lui della squadra ninja gruppo 7, guidata dal maestro Kakashi Hatake.

naruto

In Naruto – La Leggenda della Pietra Gelel Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario. Nessuna missione è stata mai facile, o almeno così pensano… Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, i tre si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario, la pietra di Gelel. Temujin vorrebbe prendere il controllo della pietra per realizzare un proprio sogno, mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere dall’avventore. Quando il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo, toccherà al nostro ninja mettere le cose al proprio posto.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock