News Le prime immagini promozionali della serie tv tratta da Outcast di Robert...

Le prime immagini promozionali della serie tv tratta da Outcast di Robert Kirkman

Cinemax ha diffuso le prime immagini promozionali della serie tv tratta da Outcast, il nuovo fumetto horror di Robert Kirkman e Paul Azaceta. Si tratta di due poster che verranno distribuiti durante la prossima San Diego Comic-Con, che si terrà dal 9 al 12 luglio. La prima immagine è particolarmente curiosa, in quanto ricrea la copertina del primo numero del fumetto.

Leggi anche: Outcast, oltre l’horror c’è di più

outcast

outcast2

Outcast racconta la storia di Kyle Barnes, un reietto – da qui il titolo, “outcast” – che per sua iniziativa vive isolato ai margini della società. Kyle è dotato di un potere: è in grado di scacciare i demoni che entrano in possesso del corpo degli esseri umani. Non è esattamente un esorcista o, almeno, non sa di esserlo. È in balia di un passato che continua a tormentarlo attraverso una serie di possessioni che, dopo aver coinvolto la sua famiglia, continuano a manifestarsi in persone vicine a lui. Nel corso del racconto, Kyle cercherà di riprendere il controllo della propria vita e sarà aiutato dal reverendo Anderson, un sacerdote specializzato in esorcismi che ama bere e giocare a poker.

La messa in onda della serie tv è prevista per il 2016. Il fumetto è pubblicato in Italia da Saldapress

Seguici sui social

52,996FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,892FollowerSegui

Ultimi articoli

gahan wilson

È morto Gahan Wilson

Il fumettista e illustratore statunitense Gahan Wilson, che da tempo soffriva di demenza senile, è morto oggi all'età di 89 anni.
marvel comics 1

Il primo fumetto Marvel oggi vale più di 1 milione

L'albo Marvel Comics 1 è stato battuto all'asta per una cifra da record e diventa così il fumetto Marvel più caro al mondo.
Free Comic Book Day 2019

Le fumetterie che partecipano al Free Comic Book Day Italia 2019

È stato diffuso l'elenco delle fumetterie aderenti all'iniziativa Free Comic Book Day Italia 2019, la giornata del fumetto gratis, che si terrà il prossimo 30 novembre.