Mondi POP Cinema Il trailer di Outcast, la serie tv tratta dal fumetto di Robert...

Il trailer di Outcast, la serie tv tratta dal fumetto di Robert Kirkman

Durante il San Diego Comic-Con, Fox ha presentato il primo trailer della serie tv Outcast, tratta dal nuovo e omonimo fumetto di Robert Kirkman, già creatore di The Walking Dead.

Leggi anche: Outcast, oltre l’horror c’è di più

Outcast è ambientato in West Virginia e racconta la storia di Kyle Barnes, un reietto – da qui il titolo, “outcast” – che per sua iniziativa vive isolato ai margini della società. Kyle è dotato di un potere: è in grado di scacciare i demoni che entrano in possesso del corpo degli esseri umani. Non è esattamente un esorcista o, almeno, non sa di esserlo. È in balia di un passato che continua a tormentarlo attraverso una serie di possessioni che, dopo aver coinvolto la sua famiglia, continuano a manifestarsi in persone vicine a lui. Nel corso del racconto, Kyle cercherà di riprendere il controllo della propria vita e sarà aiutato dal reverendo Anderson, un sacerdote specializzato in esorcismi che ama bere e giocare a poker.

In Italia il fumetto è pubblicato da Saldapress e distribuito in edicola con cadenza bimestrale. Il primo numero è uscito il 13 marzo e ogni albo contiene due episodi della serie americana. Qui si può sfogliare qualche pagina.

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,825FollowerSegui

Ultimi articoli

speciale tex willer fantasmi natale

Lo speciale di Natale di Tex Willer

Bonelli ha annunciato una nuova collana di speciali annuali di Tex, intitolata Speciale Tex Willer e dedicata alla avventure del personaggio da giovane.

Parlamentare americana vota l’impeachment contro Trump vestita da Batwoman

Una parlamentare democratica ha partecipato alla votazione sull'impeachtment del presidente Donald Trump vestita da Batwoman.
joker leone oro venezia

“Joker” è il cinecomic più redditizio di sempre

"Joker" di Todd Phillips è il film basato sui fumetti con gli incassi più alti in rapporto al budget investito inizialmente.