x

x

NewsTutti gli autori ospiti e le novità di Panini Comics a Lucca...

Tutti gli autori ospiti e le novità di Panini Comics a Lucca Comics & Games 2015

Panini Comics ha annunciato gli autori che ospiterà al suo stand e le novità editoriali che presenteranno durante la nuova edizione di Lucca Comics & Games, che si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre prossimo.

logo panini

• Tsutomu Nihei: l’autore giapponese presenta le nuove edizioni di Blame!Blame! Academy and So OnNOiSE, l’inedito Knight of Sidonia #14 e la nuova edizione di Wolverine: Snikt!.

• Milo Manara: il fumettista presenta Fellini, volume che raccoglie le due storie nate dalla collaborazione con il regista Federico Fellini: Viaggio a Tulum – in una nuova colorazione – e Il Viaggio di G. Mastorna detto Fernet. Il volume sarà disponibile in versione regular e in due versioni giganti da collezione: la Artist Edition, a tiratura limitata e numerata a mano con contenuti inediti e interviste, e la Artist Limited Edition, con in più una stampa celebrativa autografata.

• Leo Ortolani: l’autore presenta I Mille Volti Di Rat-Man, la serie di statuine in PVC da collezione di Rat-Man e la ristampa di Star Rats in edizione deluxe, proposta per la prima volta a colori.

• Stuart e Kathryn Immonen: gli autori presentano la ristampa di Patsy Walker, Hellcat: Questa Ragazza Potresti Essere Tu, il loro primo lavoro in coppia per Marvel Comics; Agente Carter: Operation S.I.N., serie scritta da Kathryn e disegnata da Rich Ellis; Il Nuovissimo Capitan America #6, disegnato da Stuart Immonen; il terzo volume che raccoglie la serie I Nuovissimi X-Men, disegnati da Stuart Immonen; la ristampa della saga Fear Itself, disegnata da Stuart Immonen; Star Wars #8 – Stuart Immonen Artist Edition.

• Didier Conrad e Jean-Yves Ferri: i nuovi autori di Asterix presentano in contemporanea mondiale l’uscita di Asterix e il Papiro di Cesare, nuovo capitolo della saga.

• Paul Renaud: il disegnatore francese, che lavora per Marvel Comics, presenta Secret Wars #0, in edizione regular, White Cover e Variant Paul Renaud.

• Marco Checchetto e Stefano Vietti: gli autori presentano in anteprima il primo episodio di Life Zero, un fumetto tra fantascienza, azione e horror, disponibile sia in versione regular che con la cover Variant Lucca 2015.

• Davide Toffolo: il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti presenta il settimo capitolo della ristampa a colori e in grande formato delle avventure originali dei Cinque Allegri Ragazzi Morti e la nuova edizione con contenuti extra di Fare Fumetti, manuale a fumetti da lui scritto e disegnato.

• Sara Pichelli: la co-creatrice di Miles Morales e disegnatrice di Ultimate Spider-Man presenta il volume X-Men – Pixie colpisce ancora, volume che raccoglie la miniserie con le avventure di Pixie, X-23, Corazza e Mercury su testi di Kathryn Immonen.

• Daw: l’autore di A Come Ignoranza presenta il volume Sick Sick Sick!, che raccoglie le migliori strisce pubblicate online.

• Liza E. Anzen e Federica Di Meo: le autrici dell’universo di Somnia.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock