x

x

FocusUn nuovo particolare sull'identità segreta del Joker interpretato da Jared Leto

Un nuovo particolare sull’identità segreta del Joker interpretato da Jared Leto

I fan non smettono di speculare sull’identità del nuovo Joker cinematografico, così come lo vedremo sul grande schermo interpretato da Jared Leto in Suicide Squad. La prima teoria girata in rete il mese scorso è basata sui tatuaggi del Joker, ritratto nella prima foto diffusa dal regista di David Ayer il 25 aprile scorso, e alcuni particolari del trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice: si tratterebbe di Jason Todd, il secondo Robin, ucciso da Joker durante la saga a fumetti del 1989 Una morte in famiglia, ora tornato e intenzionato a vendicarsi di Batman reo di non averlo salvato.

Anche la nuova teoria, pensata dall’utente di Reddit DeathByRequest, afferma la stessa cosa, ma prende come esempio un particolare molto più interessante. Parte sempre dalla foto del Joker e dal trailer del nuovo film di Zack Snyder, ma si concentra su due evidenti segni, molto simili a cicatrici da ferita da arma da fuoco, sulle spalle del Joker, che corrispondono agli stessi segni sul costume di Robin nel trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice. 

Scopriremo la verità solamente il 6 agosto 2016, data d’uscita di Suicide Squad nelle sale americane.

joker leto teoria

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock