I team di Capitan America e Iron Man che vedremo scontrarsi in Capitan America: Civil War

Update: qui gli schieramenti ufficiali.

In Captain America: Civil War, il prossimo film dei Marvel Studios, vedremo i Vendicatori divisi, scontrarsi tra loro. La storia del film, basata sulla miniserie Civil War pubblicata da Marvel Comics tra il 2006 e il 2007, si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori devono affrontare i danni collaterali causati dalla battaglia affrontata per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita da un incidente internazionale che li vede coinvolti, i politici vogliono che sia indetto un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del supergruppo. Questo divide gli Avengers che, al tempo stesso, sono impegnati a proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Heroic Hollywood, sito specializzato in cinecomic, ha diffuso per primo i probabili schieramenti dei Vendicatori, così come li vedremo fronteggiarsi nel film:

Team Capitan America

teamcap

1) Capitan America
2) Occhio di Falco
3) Falcon
4) Scarlet Witch
5) Ant-Man
6) The Winter Soldier

Team Iron Man

teamironman

1) Iron Man
2) Visione
3) Spider-Man
4) Vedova Nera
5) War Machine

Captain America: Civil War, scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà in America il 6 maggio 2016 e il 4 maggio 2016 in Italia.