News L'account Instagram di Daniel Clowes

L’account Instagram di Daniel Clowes

Daniel Clowes, uno dei più importanti fumettisti contemporanei, autore di opere come Ghost World e David Boring, ha da poco aperto un profilo Instagram. Nonostante l’account del social network non sia gestito da lui in prima persona – così accade anche per la pagina Facebook e Twitter – Clowes fornisce materiale per i post, tra cui sketch, tavole originali e memorabilia del suo lavoro. L’account pubblica anche scatti dell’autore e altre foto abbastanza curiose, come quella di una settimana fa, in cui il fumettista Charles Burns è ritratto con in mano una copia di Complete Eightball, la raccolta dell’omonima serie di Clowes recentemente pubblicata da Fantagraphics Books.

Leggi anche: Ok Soda, la bevanda dal design firmato Burns e Clowes

Una foto pubblicata da danielclowes.com (@daniel_clowes) in data:

Seguici sui social

49,492FansMi piace
1,496FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,652FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.