News L'account Instagram di Daniel Clowes

L’account Instagram di Daniel Clowes

Daniel Clowes, uno dei più importanti fumettisti contemporanei, autore di opere come Ghost World e David Boring, ha da poco aperto un profilo Instagram. Nonostante l’account del social network non sia gestito da lui in prima persona – così accade anche per la pagina Facebook e Twitter – Clowes fornisce materiale per i post, tra cui sketch, tavole originali e memorabilia del suo lavoro. L’account pubblica anche scatti dell’autore e altre foto abbastanza curiose, come quella di una settimana fa, in cui il fumettista Charles Burns è ritratto con in mano una copia di Complete Eightball, la raccolta dell’omonima serie di Clowes recentemente pubblicata da Fantagraphics Books.

Leggi anche: Ok Soda, la bevanda dal design firmato Burns e Clowes

Una foto pubblicata da danielclowes.com (@daniel_clowes) in data:

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".