x

x

NewsL'account Instagram di Daniel Clowes

L’account Instagram di Daniel Clowes

Daniel Clowes, uno dei più importanti fumettisti contemporanei, autore di opere come Ghost World e David Boring, ha da poco aperto un profilo Instagram. Nonostante l’account del social network non sia gestito da lui in prima persona – così accade anche per la pagina Facebook e Twitter – Clowes fornisce materiale per i post, tra cui sketch, tavole originali e memorabilia del suo lavoro. L’account pubblica anche scatti dell’autore e altre foto abbastanza curiose, come quella di una settimana fa, in cui il fumettista Charles Burns è ritratto con in mano una copia di Complete Eightball, la raccolta dell’omonima serie di Clowes recentemente pubblicata da Fantagraphics Books.

Leggi anche: Ok Soda, la bevanda dal design firmato Burns e Clowes

Una foto pubblicata da danielclowes.com (@daniel_clowes) in data:

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock