x

x

NewsLa nuova supereroina Marvel che debutta a settembre

La nuova supereroina Marvel che debutta a settembre

A partire da settembre, Marvel Comics celebrerà i 50 anni dello S.H.I.E.L.D. con 4 albi one-shot. Il primo di questi speciali si intitola Mockingbird: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary #1 e sulle sue pagine debutterà un nuovo personaggio. Si tratta di Red Widow (Vedova Rossa), una nuova supereroina che andrà ad allargare la ‘famiglia’ della Vedova Nera, assieme a Natasha Romanoff e Yelena Belova.

RED WIDOW

La storia è scritta da Margaret Stohl, autrice della serie di romanzi fantasy Caster Chronicles, che in un’intervista a The Mary Sue ha detto: «Red Widow è una nuova e potente supereroina dell’universo Marvel. In molti modi è l’opposto della Vedova Nera – è lei a scegliere di diventare la Vedova Rossa – ma entrambe le Vedove condividono un legame misterioso e una storia che, da qui in avanti, cambierà il corso della loro vita». Le avventure della Vedova Rossa continueranno a essere narrate nel prossimo romanzo dell’autrice, intitolato Black Widow: Forever Red, che sarà pubblicato da Marvel ad Ottobre.

RED WIDOW

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO