News Un nuovo fumetto di Brian K. Vaughan e Marcos Martin per Panel...

Un nuovo fumetto di Brian K. Vaughan e Marcos Martin per Panel Syndicate

Lo sceneggiatore Brian K. Vaughan (Saga, Ex-Machina, Y: The Last Man) e il disegnatore Marcos Martin (Daredevil, The Amazing Spider-Man), fondatori della casa editrice digitale Panel Syndicate per la quale hanno serializzato The Private Eye, stanno lavorando a un nuovo fumetto. È stato annunciato ieri con un tweet dall’account Twitter dell’editore: «Alcune cose finiscono. Alcune cose iniziano», accompagnato da una foto raffigurante poco più di una bozza con recante sopra i nomi degli autori. Al momento non sono state comunicate altre informazioni.

La particolarità delle pubblicazioni Panel Syndicate è che si possono acquistare facendo un’offerta libera. I file vengono messi online per tablet e PC, senza DRM, a un prezzo a discrezione dell’acquirente (quindi anche 0 €/$). Al momento i due autori stanno lavorando in coppia a una storia di The Walking Dead, la popolare saga zombie di Robert Kirkman.

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.

I 15 fumetti candidati al Premio della Critica francese ACBD

Sono stati comunicati i candidati al Premio della Critica ACBD 2020, assegnato dall'associazione francese dei critici e giornalisti della bande dessinée.