News La prima scena di Fear The Walking Dead, in anteprima

La prima scena di Fear The Walking Dead, in anteprima

Domenica 23 agosto debutterà su AMC Fear the Walking Dead, lo spin-off della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

La serie, ambientata a Los Angeles, racconta le vicende di un insegnante divorziato, una consulente scolastica e dei suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. La pagina Facebook del programma ha pubblicato la prima scena del primo episodio: 3 minuti di girato in anteprima.

Lo scorso giugno era stato annunciato che in Italia sarebbe andata in onda su Sky, trasmessa da Horror Channel a ventiquattr’ore di distanza dalla messa in onda statunitense. Dal 1° luglio 2015, però, la rete televisiva non è più disponibile su Sky. Ad oggi non è ancora stato comunicato dove e quando sarà trasmessa.

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

flash gordon mike hodges

Il Flash Gordon di Mike Hodges, o lʼestetica contraddittoria di un capolavoro osceno

Riscoprire il film di Flash Gordon girato negli anni Ottanta da Mike Hodges: la sua storia, le sue influenze, la sua eredità.
minnie cosey

Minni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Minnie et le secret de tante Miranda di Cosey è il dodicesimo volume della collana dedicata alle storie Disney realizzate da autori di bande dessinée.

“Diana sottosopra”, una favola ecologista di Kalina Muhova

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Diana sottosopra" di Kalina Muhova, che sarà tra gli ospiti dell'edizione 2019 del festival BilBObul.