x

x

Mondi POPCinemaIl nuovo film dei Fantastici Quattro non sembra molto fantastico: le prime...

Il nuovo film dei Fantastici Quattro non sembra molto fantastico: le prime recensioni

I siti specializzati in cinema e intrattenimento The Hollywood Reporter, Variety e The Wrap hanno pubblicato le prime recensioni del nuovo film dei Fantastici Quattro. La pellicola, prodotta da 20th Century Fox, è diretta da Josh Trank e nel cast figurano Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell. I commenti dei giornalisti non sono stati per niente positivi.

Leggi anche: Dalla parte dei (nuovi) Fantastici Quattro

fantastic 4 film

Todd McCarthy, giornalista di Hollywood Reporter, ha scritto che la pellicola è «come un trailer di 100 minuti di un film che non esiste», arrivando a sostenere che «i fan sfegatati andranno al cinema, ma risultati al box-office di questa produzione Fox saranno ben al di sotto di quelli registrati dai film dei Marvel Studios». E conclude chiosando su di un cast completamente fuori luogo, schiavo di dialoghi troppo esplicativi e di poca conflittualità, che portano a una scarsa capacità di rendere le scene drammatiche. Mentre lo stile visivo così cupo e poco attraente «infetta ogni aspetto del film».

«Il film sembra un teaser di un sequel molto più eccitante, che a seconda di come reagiranno i fan potrebbe anche non arrivare mai» scrive Brian Lowry, columnist di Variety, sottolineando come Fox riesca nel fallire un film che in un momento così felice per i cinecomic sarebbe dovuto essere l’ennesimo blockbuster. «Dopo aver apparentemente fallito due volte nel tentativo di realizzare un film sui Fantastici Quattro», conclude Lowry, «Fox dovrebbe ponderare seriamente prima di mettere in piedi un altro progetto del genere».

Alonso Duralde di The Wrap ha scritto che il film «offre barlumi di buone cose nei suoi momenti finali, ma solo dopo che il pubblico si è dovuto sorbire l’ennesimo racconto delle origini dei personaggi e l’ennesima, scontata, battaglia per salvare la Terra». E aggiunge: «Josh Trank ha messo insieme interpreti intriganti e carismatici, incastrandoli in un marasma di descrizioni verbose e scene preparatorie che affondano il film. Viene impiegato così tanto tempo a disporre i pezzi sulla tavola che, alla fine, non c’è tempo per giocarci».

Il film uscirà negli Stati Uniti il questo 7 agosto, mentre in Italia il 10 settembre prossimo. Qui il trailer.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock