News Cosa succede di speciale su Verticomics oggi

Cosa succede di speciale su Verticomics oggi

Verticomics, un’app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno, festeggia i primi quattro mesi di vita. Per l’occasione, oggi 30 settembre, gli utenti potranno leggere e scaricare un fumetto gratis ogni 30 minuti.

verticomics

Chi accede per la prima volta a Verticomics potrà collezionare tutti i fumetti in un solo giorno, anche quelli già pubblicati nei mesi precedenti. Un’opportunità che permette di scaricare ben 48 storie a fumetti. Tra queste: L’uomo Scottecs e l’ultimo giorno del mondo, una storia realizzata da Sio nel 2010, in ventiquattro ore, in occasione della manifestazione 24 Hour Italy Comics; un’anteprima di Yamazaki 18 years Vol.2, fumetto di David Messina, Valerio Schiti ed Emanuel Simeoni per Kaiju Club; una preview di Six and Destroy, progetto del collettivo di disegnatrici Truckers (Sara Pichelli, Elena Casagrande, Claudia SG Ianniciello, Claudia Balboni, Eleonora Carlini e Arianna Florean), oltre ai titoli già presenti nel catalogo Verticomics (La sindrome di Alamo di Roberto Recchioni, Paura oltre la morte di Ratigher, I love my robot di Michele Monteleone e Daniele Di Nicuolo, No di Arturo Lauria, Across the no lands di Mario del Pennino).

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,493FollowerSegui

Ultimi articoli

daniel johnston

Hi, How Are You? I fumetti di Daniel Johnston

Considerato il più grande outsider tra i grandi cantautori americani, Daniel Johnston era anche un grande appassionato nonché autore di fumetti.
zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.