News In arrivo il finale di All Star Batman di Frank Miller e...

In arrivo il finale di All Star Batman di Frank Miller e Jim Lee?

In occasione del Batman Day dello scorso sabato, il co-publisher di DC Comics Jim Lee ha avuto occasione anche di parlare di Frank Miller, attualmente al lavoro su The Dark Knight III: The Master Race. Lee ha riferito che l’autore sarebbe molto entusiasta di essere tornato a lavorare sul Cavaliere Oscuro e che potrebbe persino scrivere il capitolo conclusivo della serie All Star Batman and Robin, serie realizzata dai due tra il 2005 e il 2008 e rimasta incompiuta.

La dichiarazione di Lee è arrivata in occasione di un’intervista con CBR:

Frank è super entusiasta di lavorare di nuovo con i fumetti. Questo non sarà il suo ultimo progetto per la DC. […] Mi piacerebbe riprenderlo [All Star Batman and Robin] e chiuderlo. Lui ha un grande finale per la storia e una scena conclusiva davvero cool che mi è stata descritta come un vero classico.

Sapete, quando lavorai su All Star Batman and Robin venivo da forse quattro o cinque anni di lavoro solo su Batman, e non ne potevo più. Ma ora che mi sono preso una pausa – e che sono al lavoro su Batman: Europa – sarebbe figo tornare indietro e finirlo. In fin dei conti, voi volete una bella raccolta dell’intera storia, mentre a me piacerebbe finirla. Sarebbe fantastico.

allstarbatman

Seguici sui social

51,845FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,500FollowerSegui

Ultimi articoli

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

In anteprima le prime pagine da "Shackleton – Ai confini del mondo", di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che realizzerà un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019.

Il fumetto underground giapponese in mostra a Treviso

A Treviso Comic Book Festival si terrà una mostra dedicata a due dei più importanti fumettisti underground giapponesi, Tetsunori Tawaraya e Daisuke Ichiba.