News In arrivo il finale di All Star Batman di Frank Miller e...

In arrivo il finale di All Star Batman di Frank Miller e Jim Lee?

In occasione del Batman Day dello scorso sabato, il co-publisher di DC Comics Jim Lee ha avuto occasione anche di parlare di Frank Miller, attualmente al lavoro su The Dark Knight III: The Master Race. Lee ha riferito che l’autore sarebbe molto entusiasta di essere tornato a lavorare sul Cavaliere Oscuro e che potrebbe persino scrivere il capitolo conclusivo della serie All Star Batman and Robin, serie realizzata dai due tra il 2005 e il 2008 e rimasta incompiuta.

La dichiarazione di Lee è arrivata in occasione di un’intervista con CBR:

Frank è super entusiasta di lavorare di nuovo con i fumetti. Questo non sarà il suo ultimo progetto per la DC. […] Mi piacerebbe riprenderlo [All Star Batman and Robin] e chiuderlo. Lui ha un grande finale per la storia e una scena conclusiva davvero cool che mi è stata descritta come un vero classico.

Sapete, quando lavorai su All Star Batman and Robin venivo da forse quattro o cinque anni di lavoro solo su Batman, e non ne potevo più. Ma ora che mi sono preso una pausa – e che sono al lavoro su Batman: Europa – sarebbe figo tornare indietro e finirlo. In fin dei conti, voi volete una bella raccolta dell’intera storia, mentre a me piacerebbe finirla. Sarebbe fantastico.

allstarbatman

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.