x

x

NewsIl primo poster della serie tv Preacher (e altri dettagli)

Il primo poster della serie tv Preacher (e altri dettagli)

Sono stati finalmente resi noti alcuni dettagli riguardo alla serie televisiva Preacher (ispirata all’omonimo fumetto DC Vertigo creato da Garth Ennis e Steve Dillon).

Il produttore esecutivo Seth Rogen ne ha diffuso il primo poster promozionale tramite il proprio profilo Twitter (lo potete vedere di seguito). Sin dalla prima immagine, già è lecito aspettarsi che la serie non mancherà di riprendere e rispettare il tono irriverente del fumetto originale (al centro del poster una croce rovesciata, parte di una intera chiesa rovesciata).

Il primo episodio dello show televisivo andrà in onda negli Stati Uniti a maggio 2016. Nelle ultime ore, il canale AMC ha inoltre ordinato un intero pacchetto per tutta la prima stagione, composto di 10 episodi da un’ora.

PreacherPosterTV

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO