News Marvel rivela l'identità del nuovo Hulk

Marvel rivela l’identità del nuovo Hulk [Spoiler]

Per settimane, i fan si sono sfidati a suon di speculazioni su chi potesse essere il nuovo Hulk, protagonista della testata Totally Awesome Hulk del nuovo universo Marvel post-Secret Wars, dopo che la stessa casa editrice aveva presentato un teaser di lancio con un punto interrogativo sul volto del personaggio. A poche settimane dal lancio della testata – che arriverà nelle fumetterie americane a dicembre – Marvel Comics ha deciso di rivelarne l’identità: si tratta di Amadeus Cho, giovane supergenio creato nel 2006 da Greg Pak (che sarà lo sceneggiatore della nuova serie) e poi diventato a lungo un comprimario fisso proprio della serie a fumetti del Pelleverde.

Di seguito, le copertine del primo numero disegnate da Frank Cho, che sarà anche il disegnatore regolare della testata.

totallyawesomehulk1

totallyawesomehulk2

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,827FollowerSegui

Ultimi articoli

maus art spiegelman

Le istruzioni di Art Spiegelman per il lettering italiano di “Maus”

Le dettagliate istruzioni stilate da Art Spiegelman per la traduzione del lettering di Maus, che arrivò in Italia, grazie al lavoro di Ugo Cirillo.

Sull’attualità del Mito: Tex, Erio Nicolò e “La cella della morte”

Una riflessione sul Tex di Erio Nicolò a 100 anni dalla nascita dell'autore, in un saggio estratto dal volume L'arte di Erio Nicolò pubblicato da Allagalla.
graphic novel libri

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti e ricevi un buono da 7 euro

Fino al 28 novembre 2019, Amazon regalerà un buono sconto del valore di 7 euro a fronte di un acquisto di almeno 20 euro in libri e fumetti.