Mary Jane Watson entra a far parte del cast di Invincible Iron Man

Se nel nuovo All-New, All-Different Marvel Universe Peter Parker assumerà alcune caratteristiche in comune con Tony Stark, in cambio, nella nuova serie Invincible Iron Man di Brian Michael Bendis e David Marquez, ci saranno alcuni elementi del passato dell’Uomo Ragno: a partire dal quarto numero, Mary Jane Watson, ex moglie di Peter, entrerà a far parte del cast di comprimari fissi della testata, con un nuovo ruolo inatteso e non ancora svelato.

Ad annunciarlo è stata la stessa casa editrice, che riporta anche alcune parole dello sceneggiatore Bendis:

I due si conoscono già. Hanno vissuto entrambi nella Torre dei Vendicatori. Ma è tutto quello che mi limiterò a dire, per il momento, dato che il tipo di rapporto che finiranno per avere è una parte importante del motivo per cui mi piacerebbe che la gente comprasse la testata. Quello che posso dirvi è che si tratterà di esplorare nuovi territori, sia per Tony che per Mary Jane. Ed è piuttosto eccitante da scrivere.

Sui principali siti americani di settore sono già partite le prime speculazioni: che sia in programma una relazione tra i due? Ricordiamo che, nella continuity attuale (e probabilmente anche futura, a questo punto) della Marvel, il matrimonio tra Peter e Mary Jane non è mai esistito. Di seguito, invece, riportiamo le copertine regular (di Marquez) e variant (di Yasmine Putri) dell’albo.

Leggi anche: Frank Cho disegna la prima volta di Mary Jane senza veli [NSFW]

mjironman

mjironmanvar