News Anteprime Le prime immagini di Karnak, la nuova serie Marvel di Warren Ellis

Le prime immagini di Karnak, la nuova serie Marvel di Warren Ellis

Tra le novità più curiose dei primi annunci sull’All-New, All-Different Marvel Universe, c’era quella riguardante il lancio di una serie regolare dedicata a Karnak, membro della famiglia reale degli Inumani in grado di individuare sempre il punto debole degli avversarsi, che sconfigge poi a colpi di karate. La curiosità, poi, è aumentata ulteriormente quando è stato reso noto il nome dello sceneggiatore della serie in questione: Warren Ellis.

Il primo numero della testata esordirà tra pochi giorni, a ottobre, con i disegni del giovane disegnatore argentino Gerardo Zaffino, e così la Marvel ha concesso uno sguardo in anteprima alle copertine (quella regular di David Aja e la variant dello stesso Zaffino) e alle tavole interne, che vi mostriamo di seguito.

Leggi anche: Warren Ellis racconta il “suo” James Bond

Seguici sui social

53,751FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.