News Anteprime Le prime immagini di Karnak, la nuova serie Marvel di Warren Ellis

Le prime immagini di Karnak, la nuova serie Marvel di Warren Ellis

Tra le novità più curiose dei primi annunci sull’All-New, All-Different Marvel Universe, c’era quella riguardante il lancio di una serie regolare dedicata a Karnak, membro della famiglia reale degli Inumani in grado di individuare sempre il punto debole degli avversarsi, che sconfigge poi a colpi di karate. La curiosità, poi, è aumentata ulteriormente quando è stato reso noto il nome dello sceneggiatore della serie in questione: Warren Ellis.

Il primo numero della testata esordirà tra pochi giorni, a ottobre, con i disegni del giovane disegnatore argentino Gerardo Zaffino, e così la Marvel ha concesso uno sguardo in anteprima alle copertine (quella regular di David Aja e la variant dello stesso Zaffino) e alle tavole interne, che vi mostriamo di seguito.

Leggi anche: Warren Ellis racconta il “suo” James Bond

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,497FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.