News Anteprime Le prime immagini della nuova Ragno-Mobile di Spider-Man

Le prime immagini della nuova Ragno-Mobile di Spider-Man

Secret Wars non è ancora giunta a conclusione, ma Marvel Comics sta poco a poco svelando il mondo che sarà. Già da tempo si sa, per esempio, che Spider-Man avrà una nuova Ragno-Mobile – della vecchia invece ne abbiamo parlato di recente – e quale design avrà. Ora, però, con la diffusione dell’anteprima del primo albo della nuova serie Amazing Spider-Man, possiamo finalmente vederla in azione, nelle tavole disegnate da Giuseppe Camuncoli (su sceneggiatura di Dan Slott).

Oltre all’anteprima Marvel ha svelato anche alcune grosse novità per il personaggio: in questa nuova collana, infatti, Peter Parker sarà un playboy milionario – grazie ai brevetti della sua società, la Parker Industries – e userà Spider-Man come guardia del corpo. Uno status quo completamente rinnovato, per il personaggio, che così non andrà a sovrapporsi all’altro Spider-Man, Miles Morales, in arrivo dall’Universo Ultimate.

Di seguito, le pagine estratte da Amazing Spider-Man #1, provenienti da Newsarama.

Leggi anche: Le nuove serie Marvel del dopo Secret Wars

amazingsmspidermobile1

amazingsmspidermobile2

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,172FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.