x

x

NewsAnteprimeLe prime immagini della nuova Ragno-Mobile di Spider-Man

Le prime immagini della nuova Ragno-Mobile di Spider-Man

Secret Wars non è ancora giunta a conclusione, ma Marvel Comics sta poco a poco svelando il mondo che sarà. Già da tempo si sa, per esempio, che Spider-Man avrà una nuova Ragno-Mobile – della vecchia invece ne abbiamo parlato di recente – e quale design avrà. Ora, però, con la diffusione dell’anteprima del primo albo della nuova serie Amazing Spider-Man, possiamo finalmente vederla in azione, nelle tavole disegnate da Giuseppe Camuncoli (su sceneggiatura di Dan Slott).

Oltre all’anteprima Marvel ha svelato anche alcune grosse novità per il personaggio: in questa nuova collana, infatti, Peter Parker sarà un playboy milionario – grazie ai brevetti della sua società, la Parker Industries – e userà Spider-Man come guardia del corpo. Uno status quo completamente rinnovato, per il personaggio, che così non andrà a sovrapporsi all’altro Spider-Man, Miles Morales, in arrivo dall’Universo Ultimate.

Di seguito, le pagine estratte da Amazing Spider-Man #1, provenienti da Newsarama.

Leggi anche: Le nuove serie Marvel del dopo Secret Wars

amazingsmspidermobile1

amazingsmspidermobile2

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock