x

x

NewsShokuji No Hennkei, un ricettario illustrato di LÖK ZINE

Shokuji No Hennkei, un ricettario illustrato di LÖK ZINE [anteprima]

Esce in occasione di Treviso Comic Book Festival una nuova pubblicazione dell’etichetta indipendente Lök Zine. Shokuji No Hennkei è in formato leporello – albo ripiegabile in 16 pagine – contenente otto illustrazioni. Gli autori coinvolti scoprono e illustrano l’universo giapponese facendo interagire demoni ed entità della mitologia scintoista con i piatti tipici nipponici: il corpo e lo spirito di un paese viene raccontato da occhi estranei, per scoprirlo e mostrarlo in una metamorfosi concettuale e visiva orifinale. Il volume è stampato in risograph a 2 colori, contiene un inserto con un ricettario atipico dei piatti abbinati a ogni Yokai e Yurei.

Gli illustratori coinvolti sono: Laura Anastasio, Arnus, Salvatore Giommarresi, Philip Giordano, Lois, Lucia Manfredi, Margherita Morotti, Jacopo Oliveri (Fatomale).

Il libro sarà presente al festival di Treviso, in mostra da oggi (QUI le informazioni). Dopo Treviso, la mostra Shokuji No Hennkei sarà in tour internazionale nelle sua altre tappe: Parigi, Tokyo, e Brisbane (Australia).

Di seguito, alcune immagini in anteprima (QUI il preordine del volume).

shokuji1
SHO1
SHO2
SHO3

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock