News Anteprime Tex e la frontiera secondo Mario Alberti

Tex e la frontiera secondo Mario Alberti [Anteprima]

Il 25 settembre arriverà in edicola un volume speciale di Tex, intitolato “Frontera!” e disegnato da Mario Alberti, autore di ritorno in Bonelli dopo aver lavorato in Francia (per Les Humanoïdes Associés) e Stati Uniti (DC Comics). Il volume farà parte della collana semestrale cartonata e in grande formato di “Tex d’autore”, inaugurata la scorso inverno da Paolo Eleuteri Serpieri – QUI la nostra recensione – e ora ribattezzata Tex Romanzi a fumetti.

E anche in questa storia, sceneggiata da Mauro Boselli – attualmente editor nonché sceneggiatore più rappresentativo del personaggio – troveremo un Tex più giovane del solito, come si può notare dalle pagine in anteprima che seguono, provenienti dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

 

Seguici sui social

54,303FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,343FollowerSegui

Ultimi articoli

I classici del cinema americano illustrati da Sean Phillips

Sean Phillips - disegnatore di titoli come Fatale e Criminal - ha realizzato una serie di copertine di DVD di film per la Criterion Collection.
autori variant dc panini fumetti

Gli autori delle variant cover dei primi albi DC Comics di Panini

Panini Comics ha annunciato gli autori delle variant cover di 10 albi DC Comics. Sono in tutto dieci, ispirate ad altrettante città italiane.

Il trailer della nuova serie animata dei Transformers di Netflix

Netflix ha diffuso un trailer per la serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, che debutterà sulla piattaforma di streaming quest'anno.