Cover Art Tutte le copertine della nuova edizione di Monster Allergy per Tunué

Tutte le copertine della nuova edizione di Monster Allergy per Tunué

Come annunciato nelle ultime settimane, Tunué riproporrà in due volumi in formato Omnibus l’intera saga di Monster Allergy, creata nel 2003 da Francesco Artibani e Katja Centomo con Alessandro Barbucci e Barbara Canepa per dare vita a una serie a fumetti pubblicata da Walt Disney Italia sotto l’etichetta Buena Vista Lab e durata 29 numeri e una serie animata (andata in onda sui canali Rai).

Tunué, inoltre, darà alle stampe anche il n. 30 della serie, rimasto inedito dopo la chiusura della collana nel 2006 e intitolato “Il cimitero dei domatori”. La storia sarà presente nel secondo Omnibus ma sarà anche pubblicata a parte, per accontentare i vecchi lettori che hanno già tutti gli albi già editi in passato. I volumi inoltre saranno accompagnati da un albo al prezzo di 1 euro che fungerà da “assaggio” al mondo di Zick, Elena Patata e Bombo. Per tutti i dettagli, in ogni casi, vi invitiamo a visitare l’apposita pagina dedicata a Monster Allergy sul blog di Tunué.

Di seguito, invece, la gallery con tutte le copertine – regolari e variant – rigorosamente inedite dei volumi che saranno pubblicati dalla casa editrice.

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,517FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.