Cover Art Tutte le copertine della nuova edizione di Monster Allergy per Tunué

Tutte le copertine della nuova edizione di Monster Allergy per Tunué

Come annunciato nelle ultime settimane, Tunué riproporrà in due volumi in formato Omnibus l’intera saga di Monster Allergy, creata nel 2003 da Francesco Artibani e Katja Centomo con Alessandro Barbucci e Barbara Canepa per dare vita a una serie a fumetti pubblicata da Walt Disney Italia sotto l’etichetta Buena Vista Lab e durata 29 numeri e una serie animata (andata in onda sui canali Rai).

Tunué, inoltre, darà alle stampe anche il n. 30 della serie, rimasto inedito dopo la chiusura della collana nel 2006 e intitolato “Il cimitero dei domatori”. La storia sarà presente nel secondo Omnibus ma sarà anche pubblicata a parte, per accontentare i vecchi lettori che hanno già tutti gli albi già editi in passato. I volumi inoltre saranno accompagnati da un albo al prezzo di 1 euro che fungerà da “assaggio” al mondo di Zick, Elena Patata e Bombo. Per tutti i dettagli, in ogni casi, vi invitiamo a visitare l’apposita pagina dedicata a Monster Allergy sul blog di Tunué.

Di seguito, invece, la gallery con tutte le copertine – regolari e variant – rigorosamente inedite dei volumi che saranno pubblicati dalla casa editrice.

Seguici sui social

54,229FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.