x

x

News65 anni di Peanuts in mostra a Milano

65 anni di Peanuts in mostra a Milano

In occasione del sessantacinquesimo compleanno dei Peanuts – i protagonisti dell’omonima strip creata da Charles Schulz nel 1950 – e del nuovo film animato in uscita, WOW Spazio Fumetto di Milano dedicherà una grande mostra a Charlie Brown, Snoopy e compagni.

“Il fantastico mondo dei Peanuts” – questo il nome dell’esposizione – inaugurerà il 17 ottobre 2015 e resterà aperta fino al 10 gennaio 2016, presentando anche le tavole originali di Schulz. La mostra sarà organizzata in base a un doppio percorso, cronologico e tematico, attraverso oltre 500 strisce e le scene più belle estratte dai cartoni animati, che permetteranno di apprezzare l’evoluzione dei Peanuts attraverso i decenni. Sarà inoltre possibile approfondire i legami tra i vari personaggi grazie a un’installazione multimediale appositamente realizzata da GlobalMedia.

Sezioni a parte, poi, saranno dedicate a Snoopy – con la possibilità di scoprire cosa c’è all’interno della sua iconica cuccia rossa – e allo stesso Schulz.

Di seguito, la locandina della mostra, mentre per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visitare la pagina a essa dedicata sul sito ufficiale del WOW.

peanutswowposter

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock