Rubriche Radar Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Gli equinozi (Bao Publishing). Il nuovo libro di Cyril Pedrosa, l’autore di Portugal e Tre ombre, frutto di ben tre anni di lavoro. Qui la nostra anteprima.

equinozi00

Nuovo mondo #1 – L’aliena (Bonelli). Parte la terza stagione di Orfani, la serie Bonelli creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Alla sceneggiatura ci sono Recchioni stesso e Luca Vanzella (già autore del settimo numero di Ringo), ai disegni Gigi Cavenago, coi colori della brava Annalisa Leoni. Alle copertine, per questa terza stagione, Matteo De Longis.

Hellspawn Omnibus (Panini Comics). Un corposo volumozzo (424 pagine) che raccoglie l’intera serie spin-off nata da Spawn, scritta inizialmente da Brian M. Bendis e poi successivamente da Steve Niles, con disegni di Ashleew Wood e Ben Templesmith.

Scuoladarte (Bao Publishing). Pubblicato originariamente da Nobrow, Scuoladarte è l’esordio di Jamie Coe, giovane e brillante autore britannico. Il libro racconta la storia di Daniel Stope e il suo sogno di diventare un’artista, perseguito iscrivendosi in accademia. Qui la nostra anteprima.

Saga vol. 5 (Bao Publishing). L’atteso quinto volume di Saga. Qui la recensione del nostro Daniele Croci.

Dall’estero:

TWCCOVER

The Twilight Children #1 (DC Comics). Primo numero per questa nuova serie Vertigo scritta e disegnata da una coppia stellare: Gilbert Hernandez e Darwyn Cooke. Qui un’anteprima.

Killing and Dying (Drawn & Quarterly). La raccolta in volume dei numeri 12-14 di Optic Nerve, la serie personale di Adrian Tomine.

Two Brothers (Dark Horse). Un nuovo libro per i gemelli brasiliani Fábio Moon e Gabriel Bá, già autori del magnifico Daytripper e disegnatori, fra le altre cose, di Casanova, Hellboy e Umbrella Academy. In Italia lo vedremo pubblicato da Bao Publishing.

Seguici sui social

52,945FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,880FollowerSegui

Ultimi articoli

house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.
klaus netflix

“Klaus” e la rivoluzione animata

Klaus è un film di Natale prodotto da Netflix e animato in 2D: un’opera universale che potrebbe porsi come pietra miliare di un nuovo corso.
lassu no scozzari coconino

“Lassù no”, la carne urlante di Filippo Scòzzari

"Lassù no" è una raccolta di storie fantasione e fantascientifiche di Filippo Scòzzari, tra i più importanti autori italiani degli ultimi decenni.