News Il "Capitano Kirk" lancia una linea di fumetti (con Stan Lee)

Il “Capitano Kirk” lancia una linea di fumetti (con Stan Lee)

Dopo il successo del graphic novel Man O’ War –  adattamento dell’omonimo romanzo –  William Shatner, l’attore noto per la sua interpretazione del Capitano Kirk nella serie classica di Star Trek, sta per lanciare una propria linea di fumetti pubblicati da LNL Partners (già editore di Man of War), con il nome “Shatner Singularity”.

Per la precisione, si tratterà di Cinematic Graphic Novel, ovvero di «un nuovo e innovativo modo di godere la lettura dei fumetti», secondo il co-proprietario della casa editrice, Mariano Nicieza. Si tratta cioè di fumetti digitali, animati e dotati di colonna sonora, ma senza voci, quindi con una modalità di lettura tradizionale di balloon e didascalie.

A sviluppare le storie di questa nuova etichetta, al fianco di Shatner, ci sarà una leggenda dei comics come Stan Lee. Ulteriori dettagli saranno rivelati in occasione del Comikaze Expo, che andrà in scena a Los Angeles dal 30 ottobre al 1 novembre.

shatnersingularity

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

15 anni di Canicola Edizioni

Un’idea di fumetto, un progetto culturale, l'editore Canicola compie 15 anni e con questa intervista ripercorriamo la loro storia.
radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.
joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.