x

x

NewsCuriositàGli X-Men firmati Ed Piskor (da bambino)

Gli X-Men firmati Ed Piskor (da bambino)

Ed Piskor è uno degli autori più chiacchierati degli ultimi tempi, grazie al successo ottenuto dalla sua opera a fumetti sulla storia della musica e della cultura hip hop (Hip Hop Family Tree, QUI la nostra recensione), ma anche grazie a una ottima presenza su sulla rete e sui social.

L’autore non manca mai di condividere fan art sui suoi eroi del passato su Facebook o Instagram, ma anche di rispolverare lavori del passato. Avevamo mostrato le sue prove adolescenziali sottoposte alla Marvel, prima ancora, l’autore aveva condiviso su Vice una fantasiosa e personale interpretazione degli X-Men, realizzata in tenera età. La introduce con queste due vignette, facendo notare l’interessante trovata di dare gambe robotiche al Professor X.

Leggi anche: Lo spot Levi’s con Rob Liefeld, secondo Ed Piskor

Piskorxmen0
Ecco le prime due pagine del fumetto, per leggerlo tutto proseguite a questo link.

Piskorxmen1

Piskorxmen2

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock