News Mark Millar torna in Marvel per una serie creator owned

Mark Millar torna in Marvel per una serie creator owned

Tra Mark Millar e Marvel Comics sembrava una storia finita, almeno nel breve termine, invece l’autore britannico tornerà presto a collaborare con la casa editrice. L’occasione sarà una serie creator owned (ossia i cui diritti sono di proprietà dell’autore) per l’etichetta Icon dell’editore, che si intitolerà Empress.

Il disegnatore scelto per quest’opera fantascientifica (di cui è stata presentata la copertina del primo numero, che vi mostriamo di seguito) è Stuart Immonen, tra i principali disegnatori in forza alla Marvel negli ultimi anni, nonché tra gli ospiti della prossima Lucca Comics & Games. La serie sarà strutturata in tre cicli di sei albi ciascuno e debutterà ad aprile 2016.

Leggi anche: Mark Millar, l’uomo che amava farsi odiare

empress1

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,497FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.