x

x

NewsMark Millar torna in Marvel per una serie creator owned

Mark Millar torna in Marvel per una serie creator owned

Tra Mark Millar e Marvel Comics sembrava una storia finita, almeno nel breve termine, invece l’autore britannico tornerà presto a collaborare con la casa editrice. L’occasione sarà una serie creator owned (ossia i cui diritti sono di proprietà dell’autore) per l’etichetta Icon dell’editore, che si intitolerà Empress.

Il disegnatore scelto per quest’opera fantascientifica (di cui è stata presentata la copertina del primo numero, che vi mostriamo di seguito) è Stuart Immonen, tra i principali disegnatori in forza alla Marvel negli ultimi anni, nonché tra gli ospiti della prossima Lucca Comics & Games. La serie sarà strutturata in tre cicli di sei albi ciascuno e debutterà ad aprile 2016.

Leggi anche: Mark Millar, l’uomo che amava farsi odiare

empress1

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock