Focus A Salt Lake City il record mondiale di raduno cosplayer

A Salt Lake City il record mondiale di raduno cosplayer

Lo scorso venerdì, gli organizzatori del Salt Lake Comic Con, nello Utah, hanno messo insieme ben 1784 cosplayer stabilendo un record come più grande raduno di cosplayer, entrando così nel Guiness dei primati. È stato così battuto il record precedente spettava al parco cinese World Joyland, stabilito nell’aprile 2011 con 1530 cosplayer.

Considerati i problemi logistici delle fiere nostrane (basti pensare alle ultime regolamentazioni di accesso e vendita biglietti a Lucca Comics & Games), è difficile pensare che a qualche organizzatore di fiere nostrane venga l’idea di battere un simile record.

Sotto alcune foto dell’evento di Salt Lake City.

recordcosplayer1

recordcosplayer2

recordcosplayer3
Cosplayer di Deadpool insieme all’attore di Arrow Manu Bennett, vestito da Deathstroke

Seguici sui social

53,878FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,173FollowerSegui

Ultimi articoli

La storia dei tre Adolf ai giorni nostri

I tre Adolf, uno dei capolavori di Osamu Tezuka, racconta l'orrore del nazismo e della Seconda guerra mondiale mettendo a confornto tre personaggi.

Il trailer della serie “Ghost in The Shell: SAC_2045” di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Ghost in The Shell: SAC_2045, la nuova serie animata basata sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.
raymond pettibon

Raymond Pettibon, tra arte e fumetto

Dalle fanzine punk alle pareti del MoMA, come Raymond Pettibon ha conquistato l'arte contemporanea passando attraverso il fumetto.