News Un nuovo fumetto di Lumina

Un nuovo fumetto di Lumina

In occasione di Lucca Comics & Games 2015, Tatai Lab presenterà World of Lumina: SHANI, il primo di una serie di albi che approfondiranno l’universo narrativo di Lumina, il fumetto/progetto di Emanuele Tenderini e Linda Cavallini, finanziato con successo lo scorso anno via crowdfunding. Questi albi paralleli si alterneranno alla serie regolare e daranno modo ai lettori di avere una visione più completa del mondo Lumina e dei vari personaggi che lo compongono.

Leggi anche: Dopo Lumina, Anima

shani

World of Lumina: SHANI è realizzato dai giovani Maurizio Carnago (testi), Paola Amormino (matite) e Lorenzo Lanfranconi (colori). Il fumetto ha come protagonista la vivace Shani della tribù degli Haloi, “apprendista controllore” alle prese con la scomparsa del suo Fruff. Si avrà modo di conoscere il carattere maldestro del personaggio e alcuni aspetti delle dinamiche che hanno portato all’inizio degli eventi raccontati nel primo volume di Lumina.

L’albo, stampato in 5000 copie, è prodotto in partnership con la Scuola del Fumetto di Palermo, sarà uno spillato, carta patinata, 50 pagine circa e costerà 3,50 €. Sarà in vendita a Lucca Comics &Games (Padiglione Giglio, E309), successivamente distribuito da Manicomix in tutta Italia.

Seguici sui social

51,256FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,254FollowerSegui

Ultimi articoli

daisuke tajima mecha design

I mostruosi e spettacolari mecha design di Daisuke Tajima

Daisuke Tajima è autore di illustrazioni che immaginano mecha design estremamente complessi, tanto affascinanti quanto inquietanti.
Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.