x

x

NewsBrian K. Vaughan è su twitter

Brian K. Vaughan è su twitter

Lo sceneggiatore Brian K. Vaughan (scrittore di Saga, ma anche di vari serial televisivi) è sbarcato su Twitter, e il suo ha già tutta l’aria di essere un profilo da tenere d’occhio. Sin dai primi tweet, si intende la sua intenzione di usarlo per anticipazioni, oltre che per qualche battuta e foto del suo cane.

Con questo sembra anticipare un progetto: «Shh, teniamolo tra di noi».

E quest’altro è stato uno dei primi, col quale ha ironizzato sulla sua presenza sui social (anticipando l’hardcover edition di Private Eye): «Io e Marcos Martin abbiamo fatto un fumetto sui social media che distruggono il futuro, e io mi sono iscritto ai social per dirvelo».

 

Insomma, da seguire.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO