News Brian K. Vaughan è su twitter

Brian K. Vaughan è su twitter

Lo sceneggiatore Brian K. Vaughan (scrittore di Saga, ma anche di vari serial televisivi) è sbarcato su Twitter, e il suo ha già tutta l’aria di essere un profilo da tenere d’occhio. Sin dai primi tweet, si intende la sua intenzione di usarlo per anticipazioni, oltre che per qualche battuta e foto del suo cane.

Con questo sembra anticipare un progetto: «Shh, teniamolo tra di noi».

E quest’altro è stato uno dei primi, col quale ha ironizzato sulla sua presenza sui social (anticipando l’hardcover edition di Private Eye): «Io e Marcos Martin abbiamo fatto un fumetto sui social media che distruggono il futuro, e io mi sono iscritto ai social per dirvelo».

 

Insomma, da seguire.

Seguici sui social

54,230FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

avengers sotto assedio fumetto marvel

Gli Avengers in formato “blockbuster” di Roger Stern

"Sotto assedio", di Roger Stern e John Buscema, è ancora oggi, circa 35 anni dopo la sua uscita, tra le migliori storie degli Avengers di sempre.
Senza limiti Jillian Tamaki Coconino

Le incertezze del nostro tempo nei fumetti di Jillian Tamaki

La raccolta di racconti brevi Senza Limiti, pubblicato da Coconino Press, è il libro più recente di Jillian Tamaki uscito in Italia.
imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.