Cover Art La copertina di Charles Berberian per il New Yorker, sulla strage di...

La copertina di Charles Berberian per il New Yorker, sulla strage di Parigi

Il fumettista francese Charles Berberian ha realizzato l’illustrazione per la copertina del numero del New Yorker attualmente in distribuzione nei newstand americani.

È dedicata alla strage di Parigi della notte del 13 novembre scorso e si intitola semplicemente “Paris, November 2015”. Racconta i giorni dopo gli attacchi, come dice Berberian al New Yorker: «è orribile quando la guerra ti bussa alla porta di casa. Quello è il quartiere dove vivo. […] Il giorno dopo gli attacchi tutto era molto tranquillo… non c’era nessuno in strada. Questa settimana, però la gente è tornata in giro».

NYBerberianParigi

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,156FollowerSegui

Ultimi articoli

alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.

La data di uscita su Netflix di “I Am Not Okay With This”

Netflix ha annunciato la data in cui renderà disponibile in streaming la serie I Am Not Okay With This, ispirata al fumetto omonimo di Charles Forsman.