x

x

NewsIl ritorno di Five Star Stories

Il ritorno di Five Star Stories

Il manga Five Star Stories di Mamoru Nagano ricomincerà a essere serializzato dal 10 febbraio 2106 sulla rivista Newtype pubblicata da Kadokawa. Il fumetto, fermo dal 2006, era stato ripreso dall’autore nel maggio del 2013 e di nuovo interrotto nella primavera del 2014. Al momento, in Giappone, i capitoli sono stati raccolti in 13 volumi. In Italia la serie è pubblicata da Flashbook Edizioni.

five star stories

Five Star Stories è una serie di fantascienza di grande successo tra gli appassionati del genere. Nagano incominciò a pubblicarla nel 1986, ma la sua serializzazione non è mai stata regolare. La storia, ambientata nell’Ammasso Stellare dei Soli del Joker, racconta del Dio della luce Amaterasu che cerca di conquistare la galassia con una guerra spaziale tra robot giganti. La saga copre un arco di vari millenni, raccontando tutte le principali tappe della storia del sistema stellare.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO