News Una piattaforma spagnola di crowdfunding per la produzione di fumetti in cinque...

Una piattaforma spagnola di crowdfunding per la produzione di fumetti in cinque lingue

Spasceman Project è l’iniziativa di una casa editrice spagnola per portare al pubblico fumetti in ben cinque lingue, tramite internet, finanziati da una campagna di crowdfunding.

L’editore spagnolo Spaceman è attiva da appena due anni sul mercato iberico, con all’attivo molte pubblicazioni, tra cui l’edizione spagnola di Orfani. Ora cerca di ampliare la sua proposta dal basso, ma puntando a una distribuzione globale, in ben cinque lingue.

La particolarità di Spaceman Project sta nella produzione di opere inedite, anche di autori esordienti, che saranno disponibili in versione cartacea in Francia, Italia, Spagna, Germania e Regno Unito. La piattaforma è già aperta alle sottoscrizioni degli autore, e ogni dettaglio è consultabili in italiano a QUESTO LINK.

spacemanproject

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,156FollowerSegui

Ultimi articoli

alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.

La data di uscita su Netflix di “I Am Not Okay With This”

Netflix ha annunciato la data in cui renderà disponibile in streaming la serie I Am Not Okay With This, ispirata al fumetto omonimo di Charles Forsman.