x

x

NewsBanksy disegna Steve Jobs come un rifugiato Siriano

Banksy disegna Steve Jobs come un rifugiato Siriano

L’artista britannico Banksy, noto per i suoi murales in giro per il mondo, ha disegnato Steve Jobs su un muro di un campo d’accoglienza francese per i rifugiati siriani. Il titolo della nuova opera di Banksy, secondo quanto riportato dal sito banksy.co.uk, è the son of a migrant from Syria (il figlio di un migrante dalla Siria).

Leggi anche: Banksy: una raccolta di graffiti

Il murale, disegnato recentemente nel campo profughi di Calais,  soprannominato “Giungla”, raffigura il fondatore di Apple con un sacco in spalla e un computer Macintosh in mano. Il titolo dell’opera fa riferimento al fatto che il padre di Jobs era un siriano di nome Abdulfattah Jandali.

Leggi anche: La storia del disegno diventato simbolo di solidarietà per le vittime di Parigi

steve-jobs-banksy
©Banksy

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock