x

x

NewsLa data di uscita di Blake e Mortimer con Gazzetta dello Sport

La data di uscita di Blake e Mortimer con Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport continua a proporre in edicola i classici del fumetto franco-belga.ย Come precedentemente annunciato, ora รจ la volta di Blake e Mortimer, creato daย Edgar Pierre Jacobs.ย Fabio Licari, giornalista e curatore dei collaterali a fumetti del quotidiano, ha comunicato la data di uscita del primo volume della collana: il 30 dicembre prossimo.

Blake e Mortimerย racconta le storie del capitano deiย servizi segretiย britanniciย MI5ย Francis Blake e dal professoreย specialista inย fisica nucleareย Philip Mortimer. La loro avventura ha inizio nel 1946 sulle pagine della rivistaย Tintinย con la storiaย Il segreto dellโ€™Espadon. Pubblicato ancora oggi, dopo la morte del suo autore, su testi e disegni di altri fumettisti, rimane uno dei titoli francesi piรน amati e venduti.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics inย uscitaย in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Popย ha annunciatoย cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO