News Anteprime Un po' di pagine in anteprima dal Dylan Dog di Ausonia, Akab...

Un po’ di pagine in anteprima dal Dylan Dog di Ausonia, Akab e Marco Galli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la data d’uscita di Dylan Dog Color Fest n. 16, che sarà distribuito in edicola a partire dal 9 febbraio 2016. Con questo numero lo speciale a colori dedicato al personaggio si rinnova passando da semestrale a trimestrale e da 132 a 96 pagine, con relativa diminuzione di prezzo. Il nuovo albo, con copertina di Arturo Lauria, comprenderà 3 storie inedite scritte, disegnate e colorate rispettivamente da Ausonia, Akab e Marco Galli, tutti autori che si confrontano per la prima volta con il personaggio. Di seguito qualche pagina in anteprima e le trame delle storie così come comunicate dall’editore.

Sir Bone – Abiti su misura
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Ausonia

Dylan apre l’armadio: i suoi vestiti, composti di carne, si stanno decomponendo… Meno male che, come tutti gli anni, arriva la signorina Claretta a portarlo nell’oscuro antro dove vengono appositamente fabbricati.

Grick Grick
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Marco Galli

Un demone sovrappeso e incapace di muoversi è misteriosamente finito nello studio dell’Indagatore dell’Incubo… Come fare a liberarsene al più presto, dato che il mantenimento dell’incredibile creatura sta costando caro a Dylan?

Claustrophobia
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Aka B

Qualcuno ha fatto finire l’Inquilino di Craven Road in un profondo pozzo situato nel mezzo di un bosco, dal quale non c’è possibilità di fuga… Dylan deve tornare indietro con la memoria per capire chi sia stato a imprigionarlo in quel remoto buco…

Seguici sui social

51,053FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.