Mondi POP Animazione Il trailer e le prime immagini del nuovo anime di Berserk

Il trailer e le prime immagini del nuovo anime di Berserk

A breve sarà trasmesso in Giappone il nuovo anime ispirato al manga Berserk. In questi giorni è stato diffuso il primo trailer e alcune immagini su Young Animal, la rivista del manga, e sul sito dell’anime.

L’autore del fumetto, Kentaro Miura, ha rivelato sulle pagine della rivista che il cartone animato racconterà vicende che vanno oltre nella storia rispetto alle altre versioni animate di Berserk, mostrando il protagonista Gatsu nei suoi panni di “Cavaliere Nero”. Prossimamente, inoltre, Miura metterà in pausa la produzione del manga, passando a breve alla pubblicazione di nuovi capitoli solo a cadenza irregolare, nonostante dallo scorso luglio fosse tornato alla pubblicazione di episodi a un ritmo mensile.

In Italia, Berserk è pubblicato da Panini – Planet Manga.

bersekAnimefb

bersekAnime2

Seguici sui social

53,903FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,185FollowerSegui

Ultimi articoli

marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.
new kid John Newbery

Il primo fumetto a ricevere la medaglia John Newbery

New Kid di Jerry Craft ha ricevuto la medaglia John Newbery, uno dei più prestigiosi premi letterari statunitensi dedicati ai libri per ragazzi.