Mondi POP Animazione Il trailer e le prime immagini del nuovo anime di Berserk

Il trailer e le prime immagini del nuovo anime di Berserk

A breve sarà trasmesso in Giappone il nuovo anime ispirato al manga Berserk. In questi giorni è stato diffuso il primo trailer e alcune immagini su Young Animal, la rivista del manga, e sul sito dell’anime.

L’autore del fumetto, Kentaro Miura, ha rivelato sulle pagine della rivista che il cartone animato racconterà vicende che vanno oltre nella storia rispetto alle altre versioni animate di Berserk, mostrando il protagonista Gatsu nei suoi panni di “Cavaliere Nero”. Prossimamente, inoltre, Miura metterà in pausa la produzione del manga, passando a breve alla pubblicazione di nuovi capitoli solo a cadenza irregolare, nonostante dallo scorso luglio fosse tornato alla pubblicazione di episodi a un ritmo mensile.

In Italia, Berserk è pubblicato da Panini – Planet Manga.

bersekAnimefb

bersekAnime2

Seguici sui social

53,294FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

Il trailer del film “Wonder Woman 1984”

Warner Bros. ha diffuso il trailer del nuovo lungometraggio live action dedicato a Wonder Woman, intitolato "Wonder Woman 1984".
krazy kat taschen

“Krazy Kat” di Taschen: un’intervista al curatore del volume

Un'intervista ad Alexander Braun, il curatore del volume formato XXL di Taschen che raccoglie le domenicali a colori del "Krazy Kat" di George Herriman.
nuovi fumetti x men marvel hickman

Le 10 migliori serie a fumetti del 2019

Continuiamo a raccontare il meglio del 2019 fumettistico, con il nostro "best of" dedicato alle serie, italiane, americane, giapponesi e francesi.