Mondi POP Animazione Il trailer e le prime immagini del nuovo anime di Berserk

Il trailer e le prime immagini del nuovo anime di Berserk

A breve sarà trasmesso in Giappone il nuovo anime ispirato al manga Berserk. In questi giorni è stato diffuso il primo trailer e alcune immagini su Young Animal, la rivista del manga, e sul sito dell’anime.

L’autore del fumetto, Kentaro Miura, ha rivelato sulle pagine della rivista che il cartone animato racconterà vicende che vanno oltre nella storia rispetto alle altre versioni animate di Berserk, mostrando il protagonista Gatsu nei suoi panni di “Cavaliere Nero”. Prossimamente, inoltre, Miura metterà in pausa la produzione del manga, passando a breve alla pubblicazione di nuovi capitoli solo a cadenza irregolare, nonostante dallo scorso luglio fosse tornato alla pubblicazione di episodi a un ritmo mensile.

In Italia, Berserk è pubblicato da Panini – Planet Manga.

bersekAnimefb

bersekAnime2

Seguici sui social

51,051FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.