Mondi POP Animazione Al cinema 'La ricompensa del gatto' di Studio Ghibli: date e dove...

Al cinema ‘La ricompensa del gatto’ di Studio Ghibli: date e dove acquistare i biglietti

Per i soli giorni del 9 e 10 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio animato prodotto dallo Studio Ghibli La ricompensa del gatto. I biglietti sono acquistabili a questo link.

Il film è diretto da Hiroyuki Morita, già animatore di Kiki consegne a domicilio e I racconti di Terramare rispettivamente al fianco di Hayao e Goro Miyazaki. Racconta di Haru, una ragazza di 17 anni stanca e annoiata dalla sua vita studentesca, che un giorno salva un gatto che sta per essere investito da un camion per la strada. Durante la notte il Re dei Gatti va a farle visita: il gatto che la ragazza ha salvato è nientemeno che il Principe dei Gatti e suo padre, immensamente grato del gesto, vuole ricompensarla facendole sposare il suo giovane figlio. Ma quando nella notte Haru verrà rapita e portata nel Regno dei Gatti per le nozze, andranno in suo soccorso il gatto Baron, il gattone Muta e il corvo Toto (tre personaggi già presenti nel film I sospiri del mio cuore).

Seguici sui social

55,944FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,718FollowerSegui

Ultimi articoli

I poster del cinema e della tv secondo Francesco Francavilla

Francavilla è un fumettista e illustratore italiano che risiede nel nordamerica. Realizza spesso illustrazioni ispirate al cinema e alle serie televisive.
skreemer fumetto

Sunday Page: Peter Milligan su “Skreemer”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Peter Milligan, che discute una tavola di "Skreemer" di Steve Dillon e Brett Ewins.
rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".