x

x

Cover ArtLa copertina di Doctor Who ispirata agli Smiths e Morrissey

La copertina di Doctor Who ispirata agli Smiths e Morrissey

Il fumetto ispirato alla serie tv Doctor Who uscirà a marzo per il mercato anglofono con un numero dalla copertina ispirata alla band anni 80 britannica The Smiths e al loro leader Morrissey, nello specifico l’albo Doctor Who: The Tenth Doctor #2.6 (Titan Comics).

Sulla cover, un Dottor Who dal volto di David Tennant (il decimo Dottore) si ritrova con in mano il mazzo di narcisi gialli che tanto spesso il cantante Morrissey portava sul palco o con cui si faceva ritrarre in foto. Sullo sfondo il Salford Lad’s Club di Manchester, come lo si vede in una foto all’interno dell’album The Queen Is Dead (che vedete sotto la copertina del fumetto).

DocWhoSmiths

ROURH96 The Queen Is Dead Gatefold

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO