x

x

NewsAnteprimeEmpress, il nuovo fumetto creator-owned di Mark Millar e Stuart Immonen

Empress, il nuovo fumetto creator-owned di Mark Millar e Stuart Immonen

Si intitola Empress, debutterà il prossimo aprile, ed è il nuovo fumetto di Mark Millar (Kingsman: The Secret Service, Kick-Ass) per Icon, la linea creator-owned di Marvel Comics. Sarà disegnato da Stuart Immonen (Ultimate Spider-Man, X-Men) e sarà una storia sci-fi ambientata nello spazio intergalattico, ma con un occhio di riguardo per il tema della famiglia.

Nel presentare la serie su The Hollywood Reporter, Millar ha detto che le storie di fantascienza stanno dominando l’immaginario popolare. Ma non solo: «Star Wars dimostra che il mercato del fumetto è potenzialmente enorme», infatti le nuove testate lanciate da Marvel Comics nel 2015 «hanno sminuito le vendite di tutti gli altri principali personaggi Marvel e DC», ha commentato l’autore riferendosi al successo di pubblico e alle cifre da record registrare dai fumetti di Star Wars.

Empress racconterà le vicissitudini della moglie di un malvagio dittatore galattico, decisa ad abbandonare il marito e fuggire coi suoi tre figli: Aline, figlia 15enne, che vuole rimanere col padre, Adam, di 10 anni, che è troppo debole per superare le prove imposte dal genitore e Puck, neonato di 18 mesi.

*Correzione (10/12/2016): una precedente versione di questo articolo riportava erroneamente come editore Image Comics.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO