News Anteprime Le tavole di Frank Miller per Dark Knight Universe: Green Lantern #1

Le tavole di Frank Miller per Dark Knight Universe: Green Lantern #1

Il terzo numero di The Dark Knight: The Master Race è in arrivo nelle fumetterie americane il prossimo 20 gennaio, e DC Comics ha così presentato un’anteprima del minicomic che sarà a esso allegato, come già avvenuto per i primi due numeri. Queste storie brevi sono incentrate su singoli personaggi del “Dark Knight Universe” – la prima era dedicata ad Atom, la seconda a Wonder Woman e questo mese toccherà a Lanterna Verde – e hanno la funzione di esplorare alcuni aspetti paralleli alla trama principale.

Dopo la presenza di Eduardo Risso nella seconda uscita, questo mese il minicomic tornerà a essere disegnato da Frank Miller, su testi suoi e di Brian Azzarello (mentre la copertina è di John Romita Jr.).

Leggi anche: DKIII – The Master Race #1: Frank Miller torna a Gotham City
Leggi anche: DKIII – The Master Race #2: Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.