News Anteprime Le tavole di Frank Miller per Dark Knight Universe: Green Lantern #1

Le tavole di Frank Miller per Dark Knight Universe: Green Lantern #1

Il terzo numero di The Dark Knight: The Master Race è in arrivo nelle fumetterie americane il prossimo 20 gennaio, e DC Comics ha così presentato un’anteprima del minicomic che sarà a esso allegato, come già avvenuto per i primi due numeri. Queste storie brevi sono incentrate su singoli personaggi del “Dark Knight Universe” – la prima era dedicata ad Atom, la seconda a Wonder Woman e questo mese toccherà a Lanterna Verde – e hanno la funzione di esplorare alcuni aspetti paralleli alla trama principale.

Dopo la presenza di Eduardo Risso nella seconda uscita, questo mese il minicomic tornerà a essere disegnato da Frank Miller, su testi suoi e di Brian Azzarello (mentre la copertina è di John Romita Jr.).

Leggi anche: DKIII – The Master Race #1: Frank Miller torna a Gotham City
Leggi anche: DKIII – The Master Race #2: Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.