News Il primo teaser del live action di Blatta di Alberto Ponticelli

Il primo teaser del live action di Blatta di Alberto Ponticelli

La lavorazione dell’adattamento audio-visivo live action di Blatta – graphic novel di Alberto Ponticelli del 2008 – procede a passo regolare. Lo studio di produzione Grey Ladder – che si sta occupando della sua realizzazione – ha appena pubblicato sulla propria pagina Facebook un video teaser di 30 secondi che mostra come sarà il risultato finale.

#BLATTA Teaser 1.0| La morte è opzionale. | Il Teaser 1.0 di #blattaponticelli omaggia il suo creatore, Alberto Ponticelli, e l’iconica #cover del volume edito da RW Edizioni della sua visionaria graphic novel, che prende vita sullo schermo grazie ai #VFX di Equal Design. #wip #teaser #liveaction

Posted by Grey Ladder on Mercoledì 6 gennaio 2016

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,634FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,211FollowerSegui

Ultimi articoli

he man masters of the universe

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Netflix realizzerà una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, intitolata “Masters of the Universe: Revelations”.
lobo krypton

La serie tv su Lobo è stata cancellata

Il canale televisivo statunitense SyFy ha deciso di non realizzare la serie tv con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.
serie tv krypton cancellata

La serie tv “Krypton” è stata cancellata

Il network americano SyFy ha deciso di non rinnovare la serie tv Krypton, che terminerà quindi con la seconda stagione conclusasi lo scorso 14 agosto.