News La serie tv di Supergirl adatterà una storia di Alan Moore per...

La serie tv di Supergirl adatterà una storia di Alan Moore per Superman

Il tredicesimo episodio della prima stagione di Supergirl – serie tv attualmente in corso negli Stati Uniti sulla CBS – sarà intitolato “For the Girl Who Has Everything” e adatterà per la televisione un classico episodio di Superman scritto da Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons, gli autori di Watchmen. La storia, intitolata in italiano “Per l’uomo che aveva tutto”, fu pubblicata nel 1985 su Superman Annual #11 (e in Italia è stata pubblicata sull’esaurito volume Superman: Le storie di Alan Moore edito nel 2008 da Planeta DeAgostini).

Il produttore esecutivo della serie, Andrew Kreisberg, ha rivelato che l’episodio vedrà Supergirl ritrovarsi all’improvviso su Krypton, senza sapere come è finita lì, in modo analogo a quanto accade all’Uomo d’Acciaio nella storia di Moore, che è tra i suoi fumetti preferiti.

Leggi anche: Quando Alan Moore scrisse Star Wars

supermanannual11

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.